12 DICEMBRE 2009: MUSICA PER VILA VELHA

Sabato 12 dicembre 2009
Teatro Auditorium Spazio Binario
piazza della Repubblica 1
Zola Predosa (Bo)
ore 21:00
(ingresso a offerta libera)

Grazie alla tenacia di Giacomo Mei e della polisportiva di Zola Predosa, il 12 dicembre 2009 si terrà l'ultimo concerto del pianista e compositore Matteo Giorgioni.
A differenza di tanti altri, lo spettacolo si proporrà un obiettivo ben chiaro: allargare la scuola di Vila Velha. L'acquisto del terreno fu l'ultimo investimento fatto dall'associazione onlus Macondo Suoni di sogni durante il viaggio in Brasile dell'aprile scorso (1000,00 euro), ma ora vogliamo offrire l'oppurtunità di smantellare la baracca, già disabitata da tempo, e di innalzare le pareti per costruire il tetto sulla struttura che accoglie i bimbi di Vila Velha, visto che stanno aumentando... o meglio, ne iniziano a confluire molti di più.

A grande richiesta torneranno sul palco Maya 24 e Gabriele Gubbelini con il suo mistico e magico didjeridoo,








Francesco Gentile con nuove poesie e uno sketch teatrale tratto dal suo nuovo spettacolo Diversità in Armonia,











Nick che ci incanterà con la sua beat-box...
...e, dopo l'enorme successo di settembre ai giardini dell'Arcoveggio, il trombettista Matteo De Angelis.

Dato il numero limitato dei posti del moderno e intimo teatrino di Zola Predosa, la prenotazione è obbligatoria. Potrete rivolgervi direttamente alla polisportiva, chiamando il numero (051) 759176 dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:30 alle ore 19:30; per informazioni sarà anche possibile contattare Giacomo Mei al numero (338) 4309045, dopo le ore 17:30.

Pìu sarete, più facile sarà realizzare questo splendido regalo ai bambini della favela.