Sabato 12 dicembre  2009
Teatro Auditorium Spazio Binario
piazza della Repubblica 1
Zola Predosa (Bo)
ore 21:00
(ingresso a offerta libera)
Grazie alla tenacia  di Giacomo Mei e della polisportiva di Zola Predosa, il 12 dicembre 2009 si  terrà l'ultimo concerto del pianista e  compositore Matteo Giorgioni.
 A differenza di tanti altri, lo spettacolo si proporrà un  obiettivo ben chiaro: allargare la scuola di Vila Velha.  L'acquisto del terreno fu l'ultimo investimento fatto dall'associazione  onlus Macondo Suoni di sogni  durante il viaggio in Brasile dell'aprile scorso (1000,00 euro), ma ora  vogliamo offrire l'oppurtunità di smantellare la baracca, già disabitata da  tempo, e di innalzare le pareti per costruire il tetto sulla struttura che  accoglie i bimbi di Vila Velha, visto che stanno aumentando... o meglio, ne  iniziano a confluire molti di più.
A grande richiesta torneranno sul palco Maya 24 e Gabriele Gubbelini con il suo mistico e magico didjeridoo,
A grande richiesta torneranno sul palco Maya 24 e Gabriele Gubbelini con il suo mistico e magico didjeridoo,
Francesco Gentile con  nuove poesie e uno sketch teatrale tratto dal suo  nuovo spettacolo Diversità in Armonia,
Nick che ci  incanterà con la sua beat-box... 
...e, dopo l'enorme successo di settembre ai giardini dell'Arcoveggio, il trombettista Matteo De Angelis.
Dato il numero limitato dei posti del  moderno e intimo teatrino di Zola Predosa, la prenotazione è obbligatoria. Potrete rivolgervi direttamente alla  polisportiva, chiamando il numero (051) 759176 dal lunedì al  venerdì, dalle ore 17:30 alle ore 19:30;  per informazioni sarà anche possibile contattare  Giacomo Mei al numero (338) 4309045, dopo le  ore 17:30.
Pìu sarete, più facile sarà realizzare questo splendido regalo ai bambini della favela.



